lunedì 11 marzo 2013

CRISTINA LA DIOSA @@@ BELLA SEXY 22 ANNI 7 MISURA NATURALE

CIAO SONO CRISTINA ... una bellissima giovanne 22 anni elegante, raffinata, dolce sexy e molto simpatica viso stupendo, fisico da urlo, con una 7 misura di seno naturale, alta 1.75, o un bellissimo fondo schiena, voglio anche io godere con te...sono molto dolce ed appassionata , la mia patatina sempre e caldissima e bagniata...mi piace alla grande succhiare ed essere leccata, preliminari scoperto, posizione 69, una bella spagnoletta con mi seno grande, sono molto fantasiosa per farte sognare, vieni a goderte un vero e favoloso relax senza fretta senza tabu, LE MIE FOTOGRAFIE SONO REALI 100% NIENTE FREGATURE ... SONA RIVIERA DI CHIAIA Dalle ore 11 alle 8 ..

                                                        Dettagli su XincontriAdulti.net

Nessun commento:

Posta un commento